E’ un’aquila Reale: la Lazio vince a Palermo col gol di Dias e le parate di Muslera

Saracinesca: il portierone uruguiano della Lazio Muslera, ieri protagonista a Palermo

Al Barbera la Lazio ottiene la 5° vittoria consecutiva che la fa volare a 22 punti in classifica staccando l’Inter che raggiunge quota 18, questo significa che per almeno altre 2 settimane il primato è consolidato.
Di sicuro quella vista contro il Palermo non è stata la miglior Lazio, che su un campo ostico è stata abile a sfruttare un’azione da calcio di punizione di Ledesma che ha trovato la girata da attaccante puro del difensore brasiliano Dias, con tanto di palla che si infila sotto l’incrocio.
Per il resto della partita si è visto un Palermo padrone del campo che ha pagato i propri errori, ma soprattutto un Muslera capace di murare la propria porta dagli assalti dei rosanero. Il portiere biancoceleste conferma quanto di buono aveva già fatto vedere in questo inizio di campionato e per quanto riguarda il reparto offensivo si sottolinea che sono 8 i giocatori andati a segno in 9 gare. È forse proprio questo mix concreto tra attacco e difesa che sta continuando a portare punti utili alla squadra capitolina, che però non convince ancora per quanto riguarda il gioco e che sottolinea la mancanza di un marcatore decisivo. Ora il prossimo obiettivo di Reya è vincere il derby in scena all’Olimpico domenica prossima, per far volare l’aquila sempre più in alto…



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace