La Juve cambia look: la nuova maglia da trasferta è firmata Balocco.

Presentata la nuova maglietta biaconera da trasferta con lo sponsor Balocco.

Ieri è avvenuta la presentazione della nuova maglia della Juve da trasferta. La novità è nello sponsor che sarà Balocco. La presentazione è avvenuta a Torino davanti allo Store bianconero. A sigillare l’accordo ecco le dichiarazioni dell’Ad bianconero Blanc e quelle di Alberto Balocco, che nella foto figurano con i due giocatori juventini Storari e Chiellini:

Secondo Blanc:«Questo accordo conclude un periodo di acquisizione di grandi sponsor per la stagione in corso.  Grazie al rapporto con Balocco, la Juventus si lega a una realtà alla quale è accomunata da un forte legame con il territorio piemontese. La Balocco, fondata nel 1927, è un’azienda in forte espansione, nazionale e internazionale, e un importante faro per l’economia locale. La scelta di entrare nel mondo del calcio conferma la volontà dell’azienda di ricercare una crescita costante e il fatto che abbia scelto di farlo con la Juventus è per noi motivo di soddisfazione»

«Per noi questa non è una semplice sponsorizzazione, ma una comunione di intenti nella promozione del sistema Italia» commenta Alberto Balocco, amministratore delegato della Balocco. «Come la Juventus ha compiuto un gesto significativo nel volere il tricolore sulla maglia – e questa squadra è innegabilmente uno dei simboli più conosciuti dell’Italia nel mondo – così per noi di Balocco è importante essere riconosciuti come un marchio storico dell’industria dolciaria nazionale sia nel mercato interno ma ancor più nei mercati internazionali, dove siamo già presenti attraverso i nostri prodotti in oltre 50 Paesi. Il binomio Juventus tricolore & Balocco assume per noi un significato più alto, che risponde alla comune volontà di promuovere attivamente un modello di eccellenza italiana nel mondo.»

Altra linfa per la Vecchia Signora che ritrova un grande sponsor italiano dopo aver recentemente ritrovato grandi risultati sul campo.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace