In anteprima le nuove maglie della stagione 2010-2011 (Inter, Milan, Juventus, Roma)

AGGIORNAMENTO: per la nuova maglia della Roma (clicca qui)

la nuova maglia dell'Inter

Il campionato sta volgendo al termine, ancora in cerca di un vincitore, ma ciononostante già fervono i preparativi per la prossima stagione. Da poche ore infatti, circolano sul web le versioni “ufficiose” delle tenute da gara di Inter, Milan e Juventus per il campionato 2010-2011.

I nerazzurri, che sperano di ritrovare lo scudetto ancora una volta cucito sul petto, si affidano ancora all’affidabile marchio Nike che propone alcune sostanziali novità. La classica divisa a righe nerazzurre presenta un inedito aspetto “seghettato”, ma le novità più sostanziali riguardano la seconda maglia, bianca come da tradizione, impreziosita dal “biscione”, simbolo della città di Milano:   il serpente avrà la coda sul bacino, salirà dietro la schiera, passerà sul petto e spunterà con un muso sopra la spalla destra arrivando fino al cuore.

La Juventus ha scelto una soluzione del tutto similare a quella dell’Inter (è sempre la Nike lo sponsor tecnico). L’effetto “seghettato” appare però maggiormente evidente a causa del contrasto cromatico più marcato. Anche per i bianconeri è la seconda maglia quella che riserva sorprese: ricompare, a campeggiare sul campo bianco, il tricolore, 3 anni dopo il campionato pre-calciopoli . Dati gli ultimi accadimenti (richiesta ufficiale della revoca dello scudetto 2006-2007 all’Inter) la scelta non pare casuale. Da segnalare anche il nuovo main sponsor. (http://www.calciami.it/serie-a/maglia-juve-2010-2011-le-prime-immagini-ufficiali/)

Il Milan, marchiato Adidas, presenta due possibili alternative. La prima sarebbe un clamoroso ritorno agli anni quaranta (stagione 1941-1942), con righe decisamente più larghe rispetto agli ultimi anni. Sarebbero inoltre disponibili due soluzioni per quanto riguarda i materiali. Una ne sfrutterà un tipo simile a quello usato negli ultimi anni mentre la seconda sarà più aderente con una tecnologia innovativa che dovrebbe dare maggiore protezione. Ma le foto “rubate” da un campionario Adidas mostrano ancora lo sponsor Bwin, che da giugno 2010 lascerà il Milan a vantaggio di Fly Emirates (sponsorizzazione che porterà alla società circa 60 milioni in 3 anni). Prende quindi quota la seconda alternativa, con striscie meno larghe ed un rosso leggermente più sbiadito, molto simile a quella del 2007-2008.

Anche le altre grandi del calcio europeo svelano le novità dell’anno che verrà. Proponiamo qui le soluzioni scelte da Bayern Monaco e Chelsea. I bavaresi hanno già anticipato tutti indossando le nuove divise nell’ultimo turno di campionato, che ha sancito il loro trionfo. I blues di Carletto Ancellotti vestiranno questa maglia nella finale di FA cup, in programma sabato a Wembley contro il Portsmouth.

Ora la parola ai tifosi…

Fonte: http://juventusfans.forumcommunity.net/ http://www.passionemaglie.it/
http://www.calciotoday.it www.footballshirtculture.com



104 Commenti a “In anteprima le nuove maglie della stagione 2010-2011 (Inter, Milan, Juventus, Roma)”

  1. Gabriele
    Gabriele Scrive:

    io sto gia prenotando la seconda maglia dell’inter, se davvero sarà così è veramente tamarrissima, sembra fatta apposta per abbinarsi ai capelli di Balotelli.

    invece il seghettato non mi convince molto…
    ancora ancora bianconere, ma quelle dell’inter non mi piacciono molto

  2. Aleks Scrive:

    LE 2 VARIANTI DELL'ADIDAS PER IL MILAN DEVO DIRE CHE NON MI DISPIACCIONO! LA 3° VERSIONE CON IL ROSSO + SBIADITO E' UN PALESE FAKE (FLY EMIRATE E LOGO SONO APPLICATI, SI VEDE!) E OLTRETUTTO FA SCHIFO!

    ORRIBILE L'IDEA DEL 'SEGHETTATO'…MA DAVVERO C'è GENTE CHE VIENE PAGATE PER 'CREARE' STE SKIFEZZE?

  3. Fulvio Scrive:

    secondo me la seconda maglietta dell' inter e veramente bella, invece quella della juve fa veramente schifo.

    Sono rimasto deluso da quella del milan credevo che fosse molto più bella

  4. borsari Scrive:

    maglia del milan gran fake !

  5. ...ROMANì&igr Scrive:

    maglia dell'inter fa proprio pena lascia perde…ke me dimostra il drago e le righe zigirinate…forza romaaaaaaaaaaaaaaaaa…

  6. ...ROMANì&igr Scrive:

    forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa romaaaaaaaaaaaaa

  7. Emanuele Scrive:

    @…ROMANììììììììì… le maglie dell’inter sono bellissime invece secondo me!!

  8. Davide Augusto 4994 Scrive:

    La seconda maglia dell’ inter è una cafonata. La seconda della juve idem perchè sembra un modello della nazionale e su quella del milan sono imparziale. forza MILAN!!

  9. lele Scrive:

    mah alla fine anke cn le zigzagature quelle della juve sono quasi uguali…e poi dipende dai giocatori nuovi e non dalle maglie xk le maglie nn ci fanno esse + forti!!!

    forza juve x smp!!!!

  10. lele Scrive:

    che dite ibra torna?

  11. Mattia
    Mattia Scrive:

    Difficile dirlo in questo momento…Il Barcellona lo ha strapagato e nessuna squadra italiana sarebbe disposta a prenderlo a 50mln di euro. Più probabile resti in blaugrana o vada in Inghilterra. Però il calcio ci ha sempre regalato colpi di scena…che sia lui il Mister x di Berlusconi???

  12. RomaZeroTituli Scrive:

    Roma Zaero Tituli! Lazio Un Titulo! Inter Tre Tituli! Rosica Infamo Di M****! Intanto La Vostra Maglia La Possoo Fa Anche Biancoceleste, Fa Sempre Schifo Per Ce Sta Lo Stemma Della P****** Lupa! Forza Lazio!

  13. niko Scrive:

    a me piacciono queste maglie della juve,soprattutto la seconda..ale’!!!

  14. paolo Scrive:

    La prima dell’inter non è male…le altre fanno veramente vomitare!!!!!!

    Silvio risparmia sulle magliette, fatele in cotone pesante, così forse i soldi per un giocatore decente sotto i 34 lo compri!

    Leonardo uno di noi!

  15. Stallone Scrive:

    troppo belle quellle della juve

  16. Alessandro Scrive:

    La Juventus ha scelto una soluzione del tutto similare a quella dell’Inter (è sempre la Nike lo sponsor tecnico). L’effetto “seghettato” appare però maggiormente evidente a causa del contrasto cromatico più marcato. Anche per i bianconeri è la seconda maglia quella che riserva sorprese: ricompare, a campeggiare sul campo bianco, il tricolore, 3 anni dopo il campionato pre-calciopoli . Dati gli ultimi accadimenti (richiesta ufficiale della revoca dello scudetto 2006-2007 all’Inter) la scelta non pare casuale. Da segnalare anche il nuovo main sponsor.
    scudetto 2006-2007 all’Inter la Juventus era in serie B
    campionato 2006/07 meritatamente stravinto
    c’e’ un errore di dati forse si riferiscie al 2005/06 dato a tavolino al inter

  17. Troop Scrive:

    Brutti giallozzozzi..invece de parla dell inter..pensate a i coloracci che ndossate voi..lazio prima squadra della capitale..forza laziooooooooo

  18. Corno Scrive:

    Io la maglia del Milan l’ho già vista mesi fa. Ma per motivi professionali non posso svelare nulla!

  19. Maglia Milan 2010/2011: ecco la divisa ufficiale Scrive:

    [...] http://www.calciami.it/serie-a/juventus/in-anteprima-le-maglie-della-stagione-2010-2011/ [...]

  20. andrea Scrive:

    le righe seghettate comunque fanno proprio schifo. la + brutta è la seconda della juve…

  21. roma1927 Scrive:

    NOME DI REGIONE, COLORI DI GRECA TRADIZIONE…VI SENTITE ROMANI SENZA ALCUNA RAGIONE!curva sud
    …A ‘NVIDIOSI…

  22. Alessandro Scrive:

    forza as roma

  23. Alessandro Scrive:

    ma quando escono le nuove maglie della as roma 2010 2011?
    saranno rinnovati Kappa e Wind?
    magari poter inserire sulla maglia oltre il nuovo simbolo 1997 la lupa anche quello storico dei tempi di Dino Viola “MITO” il lupetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NOSTALGIA VECCHI TEMPI QUANDO SI PARLAVA DI CALCIO E AMORE PER I NOSTRI COLORI
    INVECE DI PARLARE DI BANCHE VIRTUALI AQUIRENTI INVECE DI RICCHI PRESIDENTI TORNIAMO AD INVESTIRE SUI GIOVANI LA ROMA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. Mattia
    Mattia Scrive:

    Per quanto riguarda le maglie della Roma pare che escano in anteprima il 13 Luglio. Appena troveremo delle anteprime su internet vi faremo sapere comunque.

  25. lollo 98 Scrive:

    comunque le maglie della roma sono molto simili a quelle del borussia dortmund

    SOLO MAGICA ROMA 4EVER

  26. juve4ever Scrive:

    le maglie della juve nn sono brutte e come al solito la vecchia signora ci stupisce con la propria fantasia cmq anke le maglie dell'inter non sono brutte e mi meraviglio xkè in tutti questi anni le maglie dell'inter hanno sempre fatto solo ed esclusivamente skifo.qll del milan invece nn mi piace x nnt cmq forza juveeee

  27. Alessio Scrive:

    Non per qulcosa ma proprio i laziali non dovrebbero parlare….. Straccioni stavate rischiano la retrocessione… e siete stati annientati dalla roma andata e ritorno vergognatevi per le offese assurde del popolo giallo rosso…. e poi fatevelo dire laziali la vostra maglia sembra un pigiamino!!

  28. Alessandro Scrive:

    ss lazio non commentt!!!!!!!!!!!
    Inter e Juve avete stancato non vi rendete conto ma vi somigliate molto forse per questo vi odiate

  29. Maglia Juve 2010-2011: le prime immagini ufficiali Scrive:

    [...] Articoli correlati: http://www.calciami.it/serie-a/juventus/in-anteprima-le-maglie-della-stagione-2010-2011/ [...]

  30. Fabio Scrive:

    Annientati dalla Roma?Ma perchè la Roma meritava di vincere tutti e due i derby?Secondo me se ne pareggiava uno si poteva anche ritenere soddisfatta!Ecomunque poi sentirvi parlare di maglie a voi romanisti fà sempre ridere…siete cromaticamente i più brutti d'Italia e messi insieme a delle maglie inguardabili fate proprio vomitare!Maglia inguardabile,colori inguardabili…Maglia rosso scuro con bordi arancio,pantaloncini bianchi e calzettoni neri…ma che c'entra…arlecchino me parete…VERGOGNA!

  31. rumenista tupu de fugna Scrive:

    UNICREDIT pensace te!!!!

    Rumenisti tornatevene nella città vostra: Bucarest!!!!!

  32. Alessandro Scrive:

    chiudo e mi rendo conto di vivere in un paese senza cultura sportiva dove vi e troppo tifo e poca passione calcio e bellissimo sport sara’ che a me gli sport piaciono qusi tutti ovvio seguirli ma anche praticarli amatorialmente.
    LO SPORT OVVIO NON SOLO CALCIO OLTRE A SCARICARE DI ENERGIE NEGATIVE E UN OTTIMO X SOCIALIZARRREEE
    MENO TIFO PIU’ PASSIONE W TUTTI GLI SPORT
    BASKET PALLAVOLO ATLETICA NUOTO SCI ECT ECT ECT!!!!!!!!!!!!!!!

  33. Alessandro Scrive:

    non e' mai un disonore possono anche non piacere i colori della as roma ma sono i colori della citta' per il simbolo idem posso capire che dia fastidio a bossi.

    CAPITA DI TROVARSI IN ALTRE REGIONI E SENTIRE I LAZIALI DIRE ROMA M::: QUALCUNO DI MILANO MI HA GUARDATO NON CAPENDOCI DI CALCIO MA PERCHE' QUEL ROMANO INSULTA LA SUA CITTA'????????????????????????????????

  34. inter4ever Scrive:

    la maglia del milan fa solamente e sempre schifo a parte quella con lo sponsor fly emirates e alessandro nn capisce niente di calcio

  35. io Scrive:

    mi piace quella dell’ inter però quella della juve ha qualcosa in più!!

  36. Maria Scrive:

    forza A.S.Roma

  37. pio Scrive:

    w roma!!!!!!!, abbasso lazio!!!!!

  38. Maria Scrive:

    futuro della asroma 30 giugno x mediare un accordo con le banche! forse il 5 luglio 2010 ci sara’ una soluzione al futuro che da 4 anni e ancora continua a tormentare noi romanisti
    I SENSI LE BANCHE I DEBITI FUTURI COMPRATORI?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  39. CRIS JU29RO Scrive:

    che schifo le maglie a strisce seghettate.quelle della juve sarebbero bellissime solo se non avrebbero quelle strisce di mèrda,ma dico perchè sti incompetenti della nike all’improvviso le fanno cosi?
    quella dell’inter se come noi sarà a strisce seghettate farà schifo,solo il logo della champions e del campionato la salveranno,la seconda non ne parliamo propio,sembra una maglia di circo con quel serpentone,non è da giocatori,è più da tifosi.
    quella del milan fortunatamente non avendo nike ma adidas non avrà strisce seghettate e sarà più bella anche per il fatto che avrà lo sponsor fly emirates.

    comunque sia forza juveeeeeeeeeeeeee!

  40. claudio Scrive:

    la lanzzie è sottokosto
    e l’aquila pare n’pollo arroooosto
    NOME DI REGIONE
    COLORI GRECI DI TRADIZIONE
    VI SENTITE ROMANI SENZA RAGIONE
    ciao a tutti e in bokka al lupo alla lanzzie x la loro lotta alla retrocessione ke qst anno perderanno

  41. Maria Scrive:

    salviamo as roma non solo una squadra di calcio ma un patrimonio della capitale un pensiero al nostro sindaco
    http://www.alemanno.it/

  42. samu w toro Scrive:

    avete visto la maglia della juve!!!!!ke skifo!!!!!ma non centra la maglia è il colore ke odio.tutti mi hanno insegnato ad odiarla.anke se ho solo 11 anni!!!!!!gli juventini sono dei viscidi skifosi.poveracci voi juventini!!!!!!!!w toro!vi facciamo vedere noi come si gioca a pallone!!!!con i piedi, non con i soldi!!!!!!!!!!!fate cagare juventini!!!!!w toro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  43. S.S.LAZIO 1900 Scrive:

    c’è qualcuno qui ke si kiede xk noi laziali ci sentiamo romani.ebbene coloro ke mettono in discussione la nostra romanità dovrebbero ricordarsi ke sono nati ben 27 anni dopo e ke il calcio a roma l’abbiamo portato noi!!!vorrei inoltre informarvi,x quanti nn lo sapessero(trattandosi di romanisti,molti!!)k l’aquila è stata il simbolo delle gloriose legioni romane.e poi è quantomeno assurdo sentir parlare di romanità da voi,k x anni siete stati gemellati con il napoli!concludo ricordando anke ke le vostre vittorie europee durante la vostra GLORIOSA(AHAHAH)storia: 0

  44. stefano w juve Scrive:

    la seconda maglia dell'inter è bruttttaaa!!! come la sua squadra, quest'anno faremo vedere all'inter i nostri titoli!!! juve tanti titoli mentre tutte le altre squadre 0 titoli!!!!

  45. Maria Scrive:

    A.S.Roma passaggio di consegne Famiglia Sensi al imprenditore Angelucci attendere fine giornata

    5luglio2010

  46. Maria Scrive:

    A.S.Roma passaggio di consegne Famiglia Sensi al imprenditore Angelucci attendere fine giornata

    5luglio2010

    BISOGNERA' PAZIENTARE FINO A GIOVEDI'

    08/07/2010 FINE SERATA E POI SPERO SI SAPRA' TUTTO SUL FUTURO A.S.Roma speriamo e anche ora che i romanisti sappiano la verita dopo quattro anni di prese in giro la AS ROMA non e' solo una squadra di calcio per noi romani

    BASTA DI PRESE IN GIRO

    A.S.Roma ROMA MERITA DI COMPETERE ALLA PARI DI GRANDI REALTA CALCISTICHE COME REL MADRID-CHELSEA-INTER-MILAN-BAYER di MONACO-BARCELLONA-JUVENTUS-LIVERPOOL

  47. juventino deluso Scrive:

    Dopo del neri, PEPE e L’idea di giocare un altro anno con FELIPE MELO…anche queta maglietta di m***a??

    Ormai lo stile juve sta scomparendo.

    L’italia è la capitale della moda…ma perchè bisogna affidarsi sempre e comunque alle solite marche?

  48. alfonso Scrive:

    marsiglia la prima orrenda ma la seconda nera e veramente una delle piu belle di quest anno

  49. Maria Scrive:

    8 luglio 2010 – Comunicato Compagnia Italpetroli S.p.A.

    Comunicato stampa Compagnia Italpetroli

    Compagnia Italpetroli comunica, su richiesta della Consob, che è stata definita con il Gruppo Unicredit una puntuazione per la negoziazione, entro il 20 luglio p.v., di un più articolato accordo per la definitiva sistemazione dell’indebitamento finanziario complessivo del Gruppo Italpetroli.

    Quanto alla partecipazione detenuta in A.S. Roma, l’accordo dovrà prevedere che:

    - A.S. Roma continui a far capo, all’esito di una riorganizzazione societaria del Gruppo Italpetroli, ad una società (di seguito “Newco Roma”) partecipata dalla Famiglia Sensi e da Unicredit secondo le attuali quote di partecipazione in Compagnia Italpetroli (rispettivamente, 51% e 49%);

    - il consiglio di amministrazione di Newco Roma sia composto da tre consiglieri, di cui uno indicato dalla Famiglia Sensi, uno indicato da Unicredit ed il terzo, presidente con piene deleghe operative, nella persona del prof. Attilio Zimatore, professionista indipendente di comune fiducia delle Parti;

    - Newco Roma abbia l’obiettivo prioritario di procedere alla valorizzazione e alla vendita, avvalendosi di primario advisor, del pacchetto A.S. Roma, società che conserverà l’attuale governance e continuerà ad essere guidata dalla dott.ssa Rosella Sensi.

    Tali intese si inseriscono in un quadro più ampio che prevede, a fronte della totale esdebitazione della Famiglia Sensi e dell’assegnazione di un compendio immobiliare, il trasferimento ad Unicredit di tutti gli asset residui (altre attività immobiliari e depositi petroliferi).

    L’accordo sarà soggetto al consenso del restante ceto bancario creditore.

    Il Collegio Arbitrale ha preso atto e ha fissato nuova udienza per il 26 luglio 2010

  50. gionathan forza inter Scrive:

    la maglia dell inter la prima non e molto bella la seconda e bellissima. quelle della juve fanno proprio schifo e quelle del milan con lo sponsor fly emirates sono molto belle !! la divisa della roma assomiglia ha quella dell hull city vergogna !! avrei una domanda le maglie dei portieri dell inter rimangono sempre uguali e di colore nere la 1 la 2 grigia e la 3 gialla ??? ciao

  51. DA UN EX JUVENTINO 1982-1996 Scrive:

    COMUNQUE E OVUNQUE DOVUNQUE
    FORZA AS ROMA TRA L’ALTRO LA MIA CITTA’

  52. Maria Scrive:

    inizia una nuova era asroma

  53. DA UN EX JUVENTINO 1982-1996 Scrive:

    forza asroma comunque ovunque dovunque un futuro migliore forza asroma tra l’altro la mia citta’

  54. daje roma daje Scrive:

    FORZA MAGGICA ROMA!!!

  55. daje roma daje Scrive:

    ROMA IN CHAMPIONS
    E LA LAZIE???CO QUI ZINGARI DE GIOCATORI KE VE RITROVATE ST’ANNO è BONO PE ANNà IN B DAI DAIII!!!

  56. daje roma daje Scrive:

    A ROMA SOLO LA ROMA!
    LAZIE FOGNA DE STA CITTààà!!!

  57. daje roma daje Scrive:

    ROMA IN CHAMPIONS
    E LA LAZIE???A PASCOLà E PECOREEEEEE!!!!BURINIIIIII

  58. Pia Scrive:

    speriamo presto in un nuovo propretario

    chi unque sia basta il bene della as roma

    Angelini, Angelucci, Soros, Fioranelli magari anche il grande imprenditore romano Caltagirone

  59. daje roma daje Scrive:

    LAZIO MERDA!

  60. daje roma daje Scrive:

    per S.S.LAZIO 1900

    SESE NTANTO NOI IN CHAMPIONS VOI??HAHAHAHAHAHAHA!!!A BURINIIIIIIII!!

  61. roma Scrive:

    SS Lazio !900 invece io ti voglio ricordare ke la lupa è il simbolo di roma perchè romolo e remo (i due bambini raffigurati)hanno creato Roma quinni l’aquila è nulla in confronto alla lupa.

  62. Francesco Scrive:

    Per Romanìììììì: cosa rappresenta visto che a quanto pare non lo sai te lo spiego subito.
    Se guardi bene non è un drago, ma un serpente, ed il serpente è il simbolo dell’inter, come la lupa per voi, la zebra per la juve, ecc, ecc.

  63. Pia Scrive:

    24.Mattia Scrive:

    giugno 21st, 2010 at 15:00

    Per quanto riguarda le maglie della Roma pare che escano in anteprima il 13 Luglio. Appena troveremo delle anteprime su internet vi faremo sapere comunque.

    QUINDI DOPO DOMANI

    FORZA ROMA

  64. sceicco allah Scrive:

    ma qui si vedono solo maglie di inter,milan e juve…come mai cosi tanti romanisti e laziali? cmq per le maglie si poteva far di meglio

  65. peppino Scrive:

    i campioni d'italia sono i neroazzurri xke la juve ha quella maglietta come seconda????xhe scandalo vergognoso!!!forza inter!!!

  66. danilo_romano Scrive:

    ciao a tt mi riferisco a laziali e romanisto e inutile continuare a discutere xke tnt nn si arrivera mai a una conclusione xke la roma a vinto piu trofei in italia della lazio anxhe se nata dopo e la lazio ea vinto piu trofei europei xo io ho scelto la roma xke e l'unica ragazza che amo in qst momento e penso ke sia la migliore squadra

  67. Urbe Imperiale Scrive:

    Ammazza quanto siete brutti! Ma che è la lazie?

    A Roma solo la Roma!

  68. Pia Scrive:

    13luglio2010 ecco le nuove maglie as roma
    http://www.forza-roma.com/18276/nuove-maglie-roma-20102011

  69. Pia Scrive:

    si riparte
    http://www.asroma.it/

  70. Massimo Scrive:

    Grazie di tutto alla famiglia Sensi in primis Franco Sensi e un grazie alla figlia Rosella Sensi

    mi dispiace che non tutti i romanisti la pensino cosi' a quali inter solo vincere anche se la roma diventa islamEmirati Arabi.

    Uniti solo nelle vittorie! che tristezza giallorossa!!

  71. fra Scrive:

    belle le maglie

  72. Daniele Scrive:

    credo che la maglia piu bella sia la seconda della juve!!!!!

  73. Alessandra Scrive:

    delusa romanista forza Atletico Roma terza squadra di Roma ex Cisco Calcio Roma promossa in C1
    http://it.wikipedia.org/wiki/Atletico_Roma_Football_Club

    http://www.ciscocalcioroma.it/
    X romanisti e laziali delusi ma amano Roma
    quale miglior occasione diventate del Atletico Roma FC

    http://www.ciscocalcioroma.it/sondaggi.php?id=1

  74. IMPERO_ROMANISTA Scrive:

    A LAZIà M’ANNO DETTO K VAI A ORONZO,MA O SAI K 6 NO STR…. —– ….LAZIALE CONIGLIO CORRI NEL NASCONDIGLIO —- BIANCO E CELESTE:LA LAZZIE – LE GUARDIE – I NAPOLETANI:BEI COLORI DEMMERDA!!!!!!A PECORARI!!!!!!!’NDANNATE…. —- ….LAZZIE NO GRAZIE!!!!!! —- C’è SOLO L’AS ROMA!!!!! —— INVIDIOSI DI QUESTA CURVA,AS ROMA REGNA!!!!!!!

  75. IMPERO_ROMANISTA Scrive:

    BIANCO – CELESTE = LA LAZZIE , LE GUARDIE , I NAPOLETANI!!!!!!BEI COLORI DE M….!!!!!!NOI 27 ANNI DE MENO VOI 11 DE B!!!!!A PECORARI,MA ‘NDANNATE—— SOCIETà PODISTICA LAZZIE 1900,SO PIù DE CENT’ANNI CHE T’ALLENI A SCAPPà—-INVIDIOSI DI QUESTA CURVA!!! SUPREMAZIA GIALLOROSSA!!!! ASR CURVA SUD ROMA

  76. IMPERO_ROMANISTA Scrive:

    C’è SOLO L’AS ROMA!!!!!!!! — BIANCO – CELESTE = LA LAZZIE , LE GUARDIE , I NAPOLETANI!!!!!!!! ——– invidiosi di questa curva….SUPREMAZIA GIALLOROSSA!!!!!!

  77. antonio Scrive:

    forza napoli grande cavani vieni a napoli

  78. Patrizia Scrive:

    22 luglio 1927 nasceva A.S.Roma
    fra 3giorni 22 luglio 2010 auguri asroma

  79. ULTRAS LAZIO Scrive:

    innanzitutto "m'anno detto" se scrive con l'h…questa è l'ignoranza de ste merde giallozozze…seconda cosa il fatto che voi merde sete nati da 7 squadre della capitale vordi' solo na cosa: che siete bastardi e non de razza…terza cosa non avete vinto un cazzo come al solito….quarta cosa annate a fa la colletta al sistina cosi' pagate i debiti che ciavate….quinta cosa meglio 11 anni di B che gemellati coi napoletani….ultima cosa sul vostro simbolo, la lupa, che dal latino significa puttana, quindi i due coglioni li sotto a cui tutti vi identificate non sono che tutti fiji de na mignotta… daje roma voi che sete gemellati cor napoli, che ciavete pe simbolo na puttana, che non vincete mai un cazzo, che sete nati 27 anni dopo da n'incrocio, sete proprio li mejo…..

  80. gianluca Scrive:

    sn barese e tifo bariiiiiiiii le maglie sell inter fanno schifo quelli della juve son belline la seconda bellissima quella del mila fa schifo anche se ero interista insieme a bari poi milan insieme a bari e a fifo bariiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sampodoriaaaaaaaaaaa lecce napoli e totti meerda totti se un coglionoide e scemo forza bariiiii e samppppppppppppppp

  81. Patrizia Scrive:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    domani 22 luglio 2010 “22lglio1927″

  82. annibale Scrive:

    le magliette della juventus (1a e 2a) fanno cacare, la 1a del milan ci si può ragionare invece inter è bellissima però pultroppo una sqadra non si vede dalla maglietta

  83. Patrizia Scrive:

    Terremoto nel mondo del calcio italiano. Ieri il Consiglio Federale ha bocciato ben 21 squadre professionistiche, tra Serie B e LegaPro.

    Un record purtroppo storico per il nostro movimento sportivo, ma deciso dopo che la Covisoc aveva esaminato tutti i ricorsi.

    Nel torneo cadetto, esclusa la sola Ancona che a questo punto, ricorsi a parte, dovrebbe essere sostituita dalla ripescata Triestina.

    Strage in LegaPro: sono fuori Arezzo, Marcianise, Rimini, Mantova, Gallipoli, Perugia e Figline in Prima Divisione, mentre Potenza, Legnano, Pro Vercelli. Sangiustese, Manfredonia, Olbia, Cassino, Pro Vasto, Alghero, Itala San Marco, Monopoli, Pescina e Scafatese escluse dalla Seconda Divisione.

  84. Patrizia Scrive:

    Da oggi la Roma è ufficialmente in vendita. L’accordo raggiunto l’8 luglio scorso è stato firmato e controfirmato nella giornata di ieri a Milano dai vertici di Italpetroli e da quelli di Unicredit. Cancellati quindi i debiti pendenti sulla holding della famiglia Sensi, alla quali resta una buonuscita di circa 30 milioni tra beni immobili di vario tipo.
    Da oggi si aprono le porte su un nuovo futuro in casa giallorossa, a partire dalla nascita della nuova “Newco Roma”, la società controllata dal gruppo bancario al 49% e al 51% da Italpetroli. Sarà ancora Rosella Sensi a gestire il club, ma qualsiasi decisione dovrà essere al vaglio della banca. Si spera che sia una situazione di passaggio, la banca Rothscild infatti, da qualche settimana, stà sondando il terreno alla ricerca di investitori in grado di coprire i circa 150 milioni necessari a garantire un futuro al club. Difficile, in ogni caso, che la Roma trovi un nuovo proprietario prima della fine dell’anno. Ci sono dei tempi tecnici da rispettare, ma soprattutto c’è la necessità di verificare tutte le possibili offerte.
    Tra i nomi noti, in prima fila troviamo Angelini che sembra sia in procinto di presentare un’offerta ufficiale, Rostchild però sembra preferire una soluzione straniera, cosi da garantire un prezzo d’acquisto superiore ai 140 milioni richiesti. In pole position potrebbe quindi esserci il fondo arabo Aabar, primo azionista Unicredit con quasi il 5%.

  85. ASR1927 Scrive:

    FORZA MAGIC ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  86. delfo Scrive:

    x il n 3

    si vede che sei interista ma vedi che noi siamo sempre la vecchia signora. a poi sono quelle dell'inter a fare skifo

  87. Patrizia Scrive:

    Ripescaggio in B, testa a testa Triestina-Hellas

    Il Consiglio Federale del 16 luglio ha escluso venti club di Lega Pro, tra Prima e Seconda Divisione. In serie B è saltata l’Ancona (con Ascoli e Portogruaro ammessi all’ultimo tuffo). Si apre dunque la corsa al ripescaggio in cadetteria. In lizza la Triestina (retrocessa ai playout in Lega Pro) e l’Hellas Verona (sconfitto nella finale playoff del girone B di Prima Divisione per la promozione).

    Sarà un testa a testa molto più combattuto di quanto si possa pensare. Anche se molti addetti ai lavori danno il posto già assegnato alla Triestina le cose non sono così scontate, almeno a nostro parere, perchè l’avversario da battere è tosto e il vantaggio non schiacciante.

    L’Hellas, infatti, è squadra di grande blasone e con un enorme seguito di pubblico. Le regole federali sulla spinosa questione delle riammissioni, approvate nel Consiglio dell’8 giugno scorso, lasciano la questione ancora aperta.

    Il riferimento normativo è rappresentato dal Comunicato ufficiale 124/A del 08/06/2010 (leggetelo QUI nella sua interezza, ndr), che prevede i tre criteri in base a quali stilare la classifica delle aspiranti al rispescaggio in serie B: la classifica dell’ultimo campionato (valore 50%); la tradizione sportiva della città (valore 25%) e la media degli spettatori paganti dal 2004 al 2009 (valore 25%).

    La classifica finale sarà determinata dalla somma dei punti ottenuti in ciascuna delle griglie stilate in conformità ai tre criteri, pesati percentualmente in rapporto al valore predeterminato. I punteggi derivanti dai tre criteri, eccetto il primo (in cui è nettamente in vantaggio la Triestina), sono in parte aleatori e lasciano spazio a conteggi complessi.

    Resta da osservare, infine, che la procedura delle riammissioni ha riguardato negli anni scorsi soprattutto la Prima e Seconda Divisione di Lega Pro e non è mai stata cristallina. Al punto che le classifiche ufficiali non sono mai state rese note dalla Lega di competenza, alimentando sospetti e dietrologia in quantità industriale. Sarebbe bene che, nel caso di Triestina e Hellas Verona, la chiarezza non difettasse. La graduatoria finale e i criteri in base ai quali i punteggi sono stati ottenuti dovrebbero essere resi pubblici. Esaminiamo in sintesi i tre criteri.

    Classifica dell’ultimo campionato (50%). I punti attribuiti in base a questo criterio sono certi: 36 punti alla Triestina e 31 all’Hellas Verona.

    Tradizione sportiva della città (25%). Per l’attribuzione dei punti rimandiamo ai dettagli del comunicato 124/A, dove tutto è meglio specificato. Si tratta di un criterio che può comunque dare luogo a conteggi complessi e non assolutamente certi come quelli relativi alla classifica dell’ultimo campionato.

    Media degli spettatori paganti. I punti da attribuire in base a questo criterio sono piuttosto aleatori. Le presenze medie allo stadio, riferite alle gare interne di regular season disputate dalla stagione sportiva 2004/2005 alla stagione sportiva 2008/2009, sono ottenute infatti dividendo il totale degli spettatori (paganti e abbonati) risultante dai dati forniti dalla SIAE per il numero totale di incontri di regular season disputati dalla società nel periodo suddetto. Si terrà conto del quoziente ottenuto con arrotondamento aritmetico alla prima cifra decimale. Per l’attribuzione dei punti rimandiamo ai dettagli del comunicato 124/A, dove tutto è meglio specificato.

    Classifica finale. Si otterrà, in base al valore predeterminato assegnato ai tre criteri in premessa, utilizzando la seguente formula: punteggio classifica finale x 0,5 + punteggio tradizione sportiva x 0,25 + punteggio numero medio spettatori x 0,25.

    Parità di punteggio nella classifica finale. In caso di parità di punteggio nella classifica finale prevarrà la società che ha ottenuto la concessione della Licenza Nazionale 2010/2011 nel termine del 7 luglio 2010. Qualora anche tale criterio non consentisse la individuazione della società da ripescare, tra le due o più aspiranti società sarà prescelta quella che non è stata sanzionata con punti di penalizzazione in classifica da scontarsi nella stagione 2009/2010 o 2010/2011. Qualora permanga ancora una situazione di parità, prevarrà la società meglio classificata nell’ultimo campionato.

  88. Patrizia Scrive:

    CALCIO RIPESCAGGI/ Triestina in B, Verona beffato. Tutte le squadre ripescate in serie B e Lega Pro

    CALCIO SQUADRE RIPESCATE SERIE B E LEGA PRO – La Triestina ritorna dopo alcune settimane di LegaPro di nuovo in Serie B. Beffato il Verona che fino all'ultimo aveva sperato che la decisione della Figc premiasse la squadra veneta e non quella friulana. Gli alabardati avevano perso i play out contro il Padova ed era stati dunque retrocessi in Lega Pro. Oggi però il consiglio federale ha promosso la Triestina che prenderà il posto dell'Ancona. «La Triestina è stata ripescata in serie B al posto dell'Ancona perchè in classifica era davanti al Verona», ha confermato il presidente della Lega Pro Mario Macalli. Macalli ha poi aggiunto che sono stati ripescati in prima divisione in LegaPro otto club, completando il girone mentre «in seconda divisione, invece, mancano cinque squadre per completare gli organici e saremo costretti a partire con due gironi da 16 e un altro da 17. In vista del prossimo anno retrocederà probabilmente solo l'ultima di ogni girone e non ci saranno più i ripescaggi».

    Il Consiglio Federale ha ripescatA complessivamente ventiquattro società, otto in Prima Divisione e sedici in Seconda.

    ECCO L'ELENCO COMPLETO

    PRIMA DIVISIONE LEGA PRO: Barletta, Bassano, Gela, Nocerina, Paganese, Pavia, Pisa e Siracusa.

    SECONDA DIVISIONE LEGA PRO – Avellino, Bellaria, Campobasso, Carpi, Carrarese, Casale, Entella, Lamezia, L'Aquila, Latina, Matera, Pomezia, Pro Belvedere Vercelli, Renate, Sanremese e Trapani.

  89. Patrizia Scrive:

    sabato 28 agosto prima giornata SERIE A
    UDINESE GENOA ore 18
    ROMA CESENA ore 20.45
    domenica 29 agosto
    ore 18.00
    BARI JUVENTUS
    ore 20.45
    CHIEVO CATANIA
    FIORENTINA NAPOLI
    MILAN LECCE
    PALERMO CAGLIARI
    PARMA BRESCIA
    SAMPDORIA LAZIO
    lunedì 30 agosto
    BOLOGNA INTER ore 20.45

    La prima giornata 2010-2011
    Venerdì 20 agosto prima giornata SERIE B
    ore 20.45 (ritorno 15-1-2011)
    ATALANTA VICENZA
    Domenica 22 agosto ore 20.45
    FROSINONE EMPOLI
    GROSSETO ASCOLI
    LIVORNO SASSUOLO
    MODENA PIACENZA
    PADOVA NOVARA
    PESCARA SIENA
    PORTOGRUARO CITTADELLA
    REGGINA CROTONE
    TRIESTINA ALBINOLEFFE
    Lunedì 23 agosto, ore 20.45
    TORINO VARESE
    Prima Divisione Girone A
    Bassano
    1.A GIORNATA Spal
    Como
    Ravenna
    DOMENICA 22 AGOSTO Cremonese
    Bassano-Spal Gubbio
    Como-Ravenna Lumezzane
    Cremonese-Gubbio Pavia
    Lumezzane-Pavia Monza
    Monza-Pergocrema Pergocrema
    Paganese-Verona Paganese
    Sorrento-Salernitana Verona
    Spezia-Alessandria Sorrento
    SudTirol-Reggiana Salernitana
    Spezia
    Alessandria
    SudTirol
    Reggiana
    Prima Divisione Girone B
    Andria
    1.A GIORNATA Viareggio
    Benevento
    Gela
    DOMENICA 22 AGOSTO Cavese
    Andria-Viareggio Foggia
    Benevento-Gela Cosenza
    Cavese-Foggia Juve Stabia
    Cosenza-Juve Stabia Foligno
    Foligno-V.Lanciano V.Lanciano
    Lucchese-Barletta Lucchese
    Pisa-Nocerina Barletta
    Siracusa-Atletico Roma Pisa
    Taranto-Ternana Nocerina
    Siracusa
    Atl.Roma
    Taranto
    Ternana
    Seconda Divisione Girone A
    Casale
    1.A GIORNATA Pro Patria
    FeralpiSalò
    Canavese
    DOMENICA 29 AGOSTO Mezzocorona
    Casale-Pro Patria Valenzana
    FeralpiSalò-Canavese Montichiari
    Mezzocorona-Valenzana Tritium
    Montichiari-Tritium Renate
    Renate-Rodengo Saiano Rodengo S.
    Sacilese-Sambonifacese Sacilese
    Sanremese-Lecco Sambonifacese
    V.Entella-P.B.Vercelli Sanremese
    Riposa: Savona Lecco
    V.Entella
    P.B.Vercelli
    Savona

    Seconda Divisione Girone B
    Carpi
    1.A GIORNATA Gavorrano
    Carrarese
    Villacidrese
    DOMENICA 29 AGOSTO Chieti
    Carpi-Gavorrano Poggibonsi
    Carrarese-Villacidrese Fano
    Chieti-Poggibonsi Bellaria
    Fano-Bellaria Giacomense
    Giacomense-Celano Celano
    Giulianova-Sangiovannese Giulianova
    Prato-L’Aquila Sangiovannese
    San Marino-Crociati N. Prato
    L’Aquila
    San Marino
    Seconda Divisione Girone C
    Avellino
    1.A GIORNATA Milazzo
    Campobasso
    Aversa N.
    DOMENICA 29 AGOSTO Catanzaro
    Avellino-Milazzo Neapolis
    Campobasso-Aversa N. Isola Liri
    Catanzaro-Neapolis Brindisi
    Isola Liri-Brindisi Matera
    Matera-Latina Latina
    Melfi-Fondi Melfi
    Pomezia-Trapani Fondi
    Vibonese-Vigor Lamezia Pomezia
    Trapani
    Vibonese
    Vigor Lamezia Crociati N.

  90. Patrizia Scrive:

    MI SCUSO DELLA PRECEDENTE TROPPO CONFUSO
    IL CALCIO E’ AMORE PASSIONE IL CALCIO ITALIANO NON PUO’ ESSERE RAPRESENNTATOO SOLO DA JUVENTUS INTER MILAN
    SERIE A – 1ª giornata.Udinese-Genoa28/08 Roma-Cesena28/08 Bari-Juve29/08 Chievo-Catania29/08 Fiorentina-Napoli29/08 Milan-Lecce29/08 Palermo-Cagliari29/08 Parma-Brescia29/08 Sampdoria-Lazio29/08 Bologna-Inter30/08
    SERIE B – 1ª giornata.Atalanta-Vicenza22/08 Frosinone-Empoli22/08 Grosseto-Ascoli22/08 Livorno-Sassuolo22/08 Modena-Piacenza22/08 Padova-Novara22/08 Pescara-Siena22/08 Portosum.-Cittadella22/08 Reggina-Crotone22/08 Torino-Varese22/08 Triestina-Albinol.22/08
    PRIMA DIVISIONE GIRONE A
    1^ giornata – 22 agosto
    Bassano-Spal
    Como-Ravenna
    Cremonese-Gubbio
    Lumezzane-Pavia
    Monza-Pergocrema
    Paganese-Verona
    Sorrento-Salernitana
    Spezia-Alessandria
    SudTirol-Reggiana
    PRIMA DIVISIONE GIRONE B
    1^ giornata – 22 agosto
    Andria-Viareggio
    Benevento-Gela
    Cavese-Foggia
    Cosenza-Juve Stabia
    Foligno-V.Lanciano
    Lucchese-Barletta
    Pisa-Nocerina
    Siracusa-Atletico Roma
    Taranto-Ternana
    2^ Divisione, la prima giornata di campionato
    GIRONE A
    Casale-Pro Patria
    FeralpiSalò-Canavese
    Mezzocorona-Valenzana
    Montichiari-Tritium
    Renate-Rodengo Saiano
    Sacilese-Sambonifacese
    Sanremese-Lecco
    Virtus Entella-P.B.Vercelli (Pro Vercelli rip.dai dilet.)
    GIRONE B
    Carpi-Gavorrano
    Carrarese-Villacidrese
    Chieti-Poggibonsi
    Fano-Bellaria
    Giacomense-Celano
    Giulianova-Sangiovannese
    Prato-L’Aquila
    San Marino-Crociati N.
    GIRONE C
    Avellino-Milazzo
    Campobasso-Aversa Normanna
    Catanzaro-Neapolis
    Isola Liri-Brindisi
    Matera-Latina
    Melfi-Fondi
    Pomezia-Trapani
    Vibonese-Vigor Lamezia

  91. Patrizia Scrive:

    e’ facile tifare x chi vince
    tifare le proprie citta’ lo si fa per amore anche se non vincono
    Torinofc unica squadra Torinese
    FORZA TORO

  92. matteo Scrive:

    io tifo palermo ma tengo ad amare pure la cremonese , ma comunque il palermo rimane nel mio cuore . Ragazzi forza palermo e cremonese

  93. matteo Scrive:

    cmq la maglia che piace di piu di quest anno e la roma

  94. Alex Russo Scrive:

    forza asroma e magica VirtusRoma

  95. Forza Roma Scrive:

    lazio merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete perso pure la prima iniziate bene il campionato ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  96. Alex Russo Scrive:

    IN POCHE PAROLE SE LA ASROMA DIVENTA DI SINISTRA IO DIVENTO DELLA JUVENTUSFC

  97. Alex Russo Scrive:

    Se la asroma finisse in mano di musulmani arabi o addirittura politici se e di sinistra peggio ancora io divento della juventus indentita tricolore nazione

  98. Alex Russo Scrive:

    4ª Giornata lega pro i divisione girone b (ex c1)

    Andria 1 – 1 Lucchese

    Atletico Roma 3 – 0 Benevento

    Cosenza 0 – 0 Taranto

    Foggia 4 – 4 Foligno

    Gela 2 – 1 Cavese

    Juve Stabia 5 – 0 Siracusa

    Nocerina 2 – 1 Barletta

    Ternana 1 – 0 Pisa

    Viareggio 3 – 1 Virtus Lanciano

    Atletico Roma12

    Lucchese10

    Foligno8

    Taranto7

    Viareggio7

    Virtus Lanciano7

    Juve Stabia6

    Cosenza6

    Nocerina6

    Gela6

    Andria5

    Foggia4

    Benevento4

    Ternana4

    Pisa2

    Cavese2

    Barletta1

    Siracusa0
    http://www.atleticoromacalcio.it/portale/index.ph…

  99. silvano rogi Scrive:

    forza inter vinciamo tutto

  100. Alex Russo Scrive:

    5ª Giornata
    Barletta 1 – 2 Foggia
    Benevento 1 – 0 Siracusa
    Cavese 0 – 0 Ternana
    Foligno 0 – 1 Atletico Roma
    Lucchese 0 – 1 Cosenza
    Nocerina 2 – 1 Viareggio
    Pisa 1 – 1 Juve Stabia
    Taranto 3 – 2 Andria
    Virtus Lanciano 1 – 0 Gela
    Atletico Roma15
    Lucchese10
    Taranto10
    Virtus Lanciano10
    Cosenza9
    Nocerina9
    Foligno8
    Juve Stabia7
    Foggia7
    Viareggio7
    Benevento7
    Gela6
    Andria5
    Ternana5
    Pisa3
    Cavese3
    Barletta1
    Siracusa0
    http://www.atleticoromacalcio.it/portale/index.php

  101. andrea Scrive:

    forza juve

  102. Alex Russo Scrive:

    7ª Giornata
    Barletta 2 – 0 Cosenza
    Benevento 3 – 1 Ternana
    Cavese 3 – 1 Siracusa
    Foggia 2 – 2 Viareggio
    Foligno 1 – 4 Gela
    Lucchese 0 – 2 Atletico Roma
    Nocerina 1 – 0 Andria
    Pisa 2 – 1 Taranto
    Virtus Lanciano 1 – 0 Juve Stabia

    Atletico Roma18 ( una partita in meno 6vittorie su 6)
    Virtus Lanciano13
    Taranto13
    Benevento13
    Gela12 http://www.atleticoromacalcio.it/portale/index.ph…
    Nocerina12
    Foggia11
    Lucchese10
    Cosenza10
    Andria8
    Foligno8
    Viareggio8
    Ternana8
    Juve Stabia7
    Pisa7
    Cavese6
    Barletta4
    Siracusa3

  103. TheAlexDestra Scrive:

    Unicredit resta nell'As Roma, si chiude a breve con gli americani
    17.02.2011 08:34 di Massimiliano Bruno articolo letto 2234 volte
    Fonte: Il Romanista

    © foto di Alberto Fornasari Paolo Fiorentino, chief operating officer della banca Unicredit, ha ieri ammesso che, almeno nella fase iniziale, la banca resterà nella As Roma con una quota massiccia, una partecipazione di circa il 40%. Per poi cederne una parte, circa la metà, ad un soggetto probabilmente italiano.

  104. TheAlexDestra Scrive:

    Circolano voci sul fatto che Di Benedetto, riferimento della cordata americana a cui è stata concessa l'esclusiva nella trattativa di acquisizione della società capitolina, possa essere appoggiato da nuovi soci: ciò che rileva maggiormente però sono i termini dell'operazione, si potrebbe chiudere anche prima del mese previsto, forse in una ventina di giorni. Le cifre: 77 milioni per il 60% della società, altri 50 per marchio, Trigoria ed Opa obbligatoria. L'offerta pubblica di acquisto servirà a raggranellare tutti i fondi degli investitori minori, per poi far sparire il titolo As Roma dalla borsa.

    Una volta portato a termine tutto ciò, Unicredit potrebbe cedere parte della sua quota ad un investitore italiano, pur continuando ad avere un ruolo di primo piano all'interno della società. L'identikit del nuovo soggetto risponde al nome di Luca Parnasi, manager giovane ed erede di una famiglia di costruttori, nonchè ottimo giocatore di calciotto.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace