Cannavaro all’Al Ahli di Dubai: giocherà negli Emirati Arabi

Fabio Cannavaro: dalla Juve agli sceicchi

Fabio Cannavaro vola a Dubai. ll capitano della Nazionale ha firmato un contratto di due anni con l’Al Ahli di Dubai. Lo ha reso noto la stessa societa’ degli Emirati Arabi Uniti. Il presidente dell’Al Ahli, Abdullah Al Naboodah si e’ detto ”estremamente soddisfatto” per l’accordo con Cannavaro sottolineando che si tratta ”di una delle maggiori operazioni di mercato per la societa”’.

Questa scelta clamorosa segna definitivamente la fine della carriera di un grande campione: l’eroe di Berlino, dopo le ultime due stagioni certamente non esaltanti, si è ritrovato svincolato (la Juventus non ha fatto valere l’opzione per il rinnovo di contratto) e, nonostante si sia proposto ufficialmente al Napoli, la squadra della sua città, il presidente De Laurentis gli ha sbattuto la porta in faccia. Nei giorni scorsi era emersa anche un’indiscrezione che lo voleva approdare al Milan, ma è subito stata smentita da entrambe le parti. Così il capitano azzurro, senza mercato in Italia e in Europa, andrà ad incrementare la sua fortuna economica negli Emirati, sperando di salutare il calcio che conta con un’altro trionffo mondiale.



Un Commento a “Cannavaro all’Al Ahli di Dubai: giocherà negli Emirati Arabi”

  1. Cannavaro all'Al Ahli di Dubai: giocherà negli Emirati Arabi : Vacanze Dubai Scrive:

    [...] the original post: Cannavaro all'Al Ahli di Dubai: giocherà negli Emirati Arabi Bookmark It Hide Sites $$('div.d15').each( function(e) { [...]

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace