Andrea Agnelli nuovo presidente della Juve. La Vecchia signora ha di nuovo marito.

Andrea Agnelli è il nuovo presidente della Juventus


C’era una volta la Vecchia Signora a cui tutti si incavano in Italia e non solo. C’era una volta la Vecchia Signora dei Platini e degli Scirea, dei Baggio e dei Del Piero. Non giocatori ma artisti, non professionisti ma figli di una famiglia che rappresentava l’emblema dello “stile Juve”. C’era una volta la Vecchia Signora degli Agnelli. La dinastia che rese gloriosa la Juve torna a sposare la Vecchia Signora che dalla morte dell’Avvocato era rimasta vedova trovando in Cobolli Gigli e Blanc amanti non troppo passionali.
La Juventus e i suoi tifosi tornano a sognare grandi traguardi e lo faranno attraverso le gesta ( e speriamo anche il denaro) di Andrea Agnelli.
Il rampollo pare essere l’uomo giusto per tirare fuori i bianconeri da un incubo lungo quasi 5 anni e per farlo avrà disposizione 80mln di euro con cui ingaggiare un grande tecnico, Rafa Benitez, e 3 calciatori di livello internazionale. Il progetto è partito e inizierà con la costruzione del nuovo stadio di proprietà che permetterà alla Juve di adeguarsi alle big del calcio europeo almeno dal punto di vista del marketing e delle sponsorizzazioni. Il secondo punto sulla tabella di marcia è quello del mercato con la partenza di campioni logori (Trezeguet e Camoranesi su tutti) e l’investimento su qualche pupillo del tecnico spagnolo a cominciare dal sogno Torres (che però a nostro avviso resterà tale). Le illusioni, infatti, andranno a sbattere con la realtà che vede una Juve probabilmente fuori dalla Champions e che prevede, dunque, un mercato rivolto a giocatori emergenti o a campioni in rotta con le società attuali. I nomi caldi restano quelli di Kjaer per la difesa (servirebbe anche un terzino) e di Torres, Kuyt e Dzeko per l’attacco.

Sorridete tifosi bianconeri, la Vecchia Signora è tornata e questa volta ha un marito pronto a farla ringiovanire e tornare ai fasti passati.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace