Le probabili formazioni di Inter e Bayern: Balotelli titolare? we trust!

 

ecco come potrebbe scendere in campo l'inter nella finale

L’inter si prepara alla partitissima di Madrid con due sole incognite: sono infatti sicuri di una maglia da titolare i vari Julio Cesar, Samuel, Lucio, Maicon, Cambiasso, Snejder, Milito, Eto’o e ovviamente capitan Zanetti anche se la sua posizione in campo è ancora da definire. Il primo dubbio è infatti dato dall’assenza forzata di Thiago Motta che in quest’ultima parte di stagione ha ritrovato il passo giusto ed ha ben figurato al fianco di Cambiasso; il sostituto naturale sarebbe Stankovic che però non si esprime da qualche tempo ai suoi livelli e per questa ha frequentato spesso la panchina negli ultimi mesi. Più probabile dunque che Mourinho sfrutti la duttilità del capitano accentrandolo e lasciando a Chivu il ruolo di terzino sinistro.

L’altro dubbio riguarda il terzo attaccante, Balotelli o Pandev? La sensazione è quella che SuperMario sia riuscito nell’impresa di farsi perdonare da squadra e tecnico e che sia favorito sul macedone per un posto da titolare. Pandev garantisce sicuramente maggior copertura essendo più portato al sacrificio, ma è apparso spesso poco lucido in fase offensiva ed escluse le prestazioni iniziali è stato poco incisivo. L’inserimento di Chivu d’altro canto garantirebbe più copertura sulla fascia sinistra avvalorando l’ipotesi Chivu-Balotelli.

Sponda Bayern, la formazione dovrebbe essere quella che ha travolto il Lione in semifinale:

Butt in porta, linea difensiva formata da Lahm, Van Buyten, Bladstuber e Contento, centrocampo con Van Bommel, Schweinsteiger, Altintop e Robben e attacco formato da Muller e Olic.

Niente finale per Ribery, il TAS ha infatti confermato le tre giornate di squalifica per il francese che guarderà la partita dalla tribuna.



2 Commenti a “Le probabili formazioni di Inter e Bayern: Balotelli titolare? we trust!”

  1. Gabriele Scrive:

    C’è anche da dire che il suo sogno sarebbe entrare a partita in corso e fare il gol decisivo…
    lo ha detto alle Iene tempo fa in un’intervista quando gli hanno chiesto in che caso avrebbe esultato!! Beh speriamo di vederlo esultare!!

    E’ troppo un personaggio Mourinho, deve stupire in qualcosa…visto che sembra che Sneijder non debba fare il suo MIRACOLOSO recupero come al solito…forse fa giocare Marione!

  2. marcello
    marcello Scrive:

    Speriamo… sarebbe una grande soddisfazione per SuperMario e per tutto il calcio italiano. Intemperanze a parte, Balotelli ha mantenuto un livello altissimo a a livello di prestazioni e gol lungo tutta la stagione e sarebbe giusto vederlo (finalmente) titolare in una partita davvero importanta.

    Ma credo che alla fine Mou sceglierà Stankovic e relegherà, ancora una volta, SuperMario in panca.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace