Clamoroso Kakà: Mou lo manda all’Inter ma lui rivuole il Milan

Derby: sfida di mercato tra Milan ed Inter per il fenomeno brasiliano

Il sogno di tutti i tifosi milanisti potrebbe presto diventare realtà. Ricardo Kakà, di nuovo rossonero, subito, a gennaio. La notizia, per certi versi clamorosa, non farà molto piacere ai rivali nerazzurri, che puntavano sul numero 8 del Real Madrid per rispondere al colpo Ibrahimovic. Per vederlo calpestare un terreno di gioco, in questi giorni, dobbiamo accontentarci della sua versione virtuale: Kakà è ancora fermo ai box, sono passati due mesi esatti dall’operazione al ginocchio sinistro, e per poterlo riammirare non solo negli spot pubblicitari, ma anche, finalmente, di nuovo in uno stadio, dovremmo aspettare almeno altre 8 settimane. E’ quasi scontato, però, che al suo rientro in campo, la sua maglietta non sarà più quella blanca dei galacticos spagnoli, ma quella che per tanto tempo ha già indossato vincendo tutto quello che c’era da vincere.
Mourinho, infondo, non si fascerebbe certo la testa, se dovesse fare a meno del suo numero 8. Il portoghese gli preferirebbe comunque Ozil e Di Maria. Tanto che l’ex tecnico dell’Inter avrebbe già dato il suo ok al trasferimento del brasiliano ai Campioni d’Europa.
Non ha fatto i conti, però, col volere di Kakà, che preferirebbe la soluzione rossonera, e con la voglia di Berlusconi, pronto ad esaudire l’ultimo sogno dei suoi tifosi.

Fonte: www.qsvs.it



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace