Capello dice no all’Inter mentre spunta un’idea clamorosa

Zenga

L'uomo ragno Walter Zenga: pazza idea per la panchina nerazzurra

Fabio Capello all’Inter era più di un’idea.Il Presidente dell’Inter Massimo Moratti aveva individuato in “Don Fabio” il successore dello “ Special One”, perché come carisma, mentalità e polso all’interno dello spogliatoio era l’unico che poteva prendere degnamente il posto di Josè Mourinho. Invece dalla Federazione Inglese arriva la conferma che Fabio Capello rimarrà alla guida della nazionale britannica fino al 2012 anche in caso di trionfo nel mondiale.E adesso chi può prendere Moratti?Guardiola? Guardiola è troppo legato all’ambiente catalano , almeno per quest’ anno sembra che nn si muoverà dal Barca.Hiddink? Hiddink e blindato da un contratto milionario firmato poco tempo fa con la federazione Turca.Benitez? Benitez e un altro allenatore blindato dal contratto firmato con il Liverpool, cosa confermata dal fatto che prima dell’Inter a cercar di portar Benitez in Italia ci ha provato la Juventus senza riuscirci causa contratto.L’unico rimasto è Sinisa MIhajlovic che non ha ancora accettato il contratto della Fiorentina in attesa di una chiamata di Moratti.
E perché allora a questo punto non tentare di portare a Milano un’interista nel sangue e nel cuore che ha dimostrato di avere buone qualità da allenatore come Walter Zenga?
Intorno alla panchina dell’Inter ci sono tanti punti di domanda, ma rimane una sola certezza che lo “ Special One” se n’è andato. E ha lasciato il vuoto!



4 Commenti a “Capello dice no all’Inter mentre spunta un’idea clamorosa”

  1. Gabriele Scrive:

    MA piantala!!!!!

  2. Luca Catania
    Luca Catania Scrive:

    c’è io dico ma se tt questi hanno dei problemi a liberarsi perchè allora non prendere walterche ha dimostrato di saper allenare.. nn sarebbe una brutta idea

  3. Gabriele Scrive:

    uno che parte con il palermo e dice che vuole lo scudetto, si fa esonerare nel girone di andata e in quello di ritorno il palermo arriva quasi in champions..e beh!!!

  4. Luca Catania
    Luca Catania Scrive:

    si va be tt sbagliano però quando ha preso il catania che stava andando in serie B e la salvato, e l’anno dopo l’ha quasi portato in uefa ha dimostrato di avere buone qualità da allenatore

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace