Inter, hai sentito? Benitez lascia i Reds!

Benitez saluta il Liverpool: prossima tappa Milano...?

Ora è ufficiale: Rafa Benitez non è più l’allenatore del Liverpool.Tramite una nota sul proprio sito internet, la società ha comunicato che l’allenatore spagnolo non sarà più a capo della squadra il prossimo anno; queste le parole del commiato:

“Rafa resterà per sempre parte della storia del Liverpool dopo aver riportato a casa la Champions League nell’epica finale di Istanbul, ma dopo questa stagione difficile, entrambi le parti hanno convenuto che un nuovo inizio fosse la scelta migliore per tutti”

L’allenatore invece ha voluto congedarsi rigraziando soprattutto i giocatori, lo staff e i tifosi con cui in questi ultimi anni si è reso protagonista di vittorie storiche, riportando la squadra della città natia dei Beatles tra le top europee. Ora tuttavia è tempo per lui di pensare al futuro, un futuro che sembra sempre più tingersi di nerazzuro per la prossima stagione. C’è da aspettarsi infatti importantissimi sviluppi già nelle prossime ore. Staremo a vedere quindi quanto lungo e doloroso potrà essere questo addio prima di rituffarsi in una nuova sfida, con la squadra Campione d’Europa ad attenderlo…



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace