Previsioni 1°giornata dal Gruppo G al Gruppo H

Cristiano Ronaldo sarà la grande star di questo mondiale

GRUPPO G

Costa d’Avorio-Portogallo: Sfida che si annuncia molto avvincente, incontro che può essere subito un dentro o fuori per la Costa d’Avorio visto che alla seconda giornata affronterà il grande Brasile, quindi partita da no sbagliare.

In questa sfida entrerà in scena uno dei grandi protagonisti annunciati di questo mondiale, Cristiano Ronaldo vorrà dimostrare di essere il giocatore più forte del mondo, invece Drogba che è ancora in dubbio per la frattura al braccio rimediata nell’amichevole contro il Giappone, non vorrà sfigurare.

Brasile-Corea del Nord: Partita che si prospetta una piacevole passeggiata per la ” Selecao” ,incontro che potrebbe finire con un goleada.

GRUPPO H

Honduras-Cile: Mi aspetto un incontro molto equilibrato e tattico come le maggior parte della partite viste fino a qui, c’è d’aspettarsi un pareggio con poche emozioni.

Spagna-Svizzera: Entra in gioco la squadra favorita per la vittoria finale, grande rosa ha disposizione diVincente Del Bosque, non si ritiene avrà grande difficoltà a sbarazzarsi della Svizzera.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace