Cristiano Ronaldo papà: l’annuncio della nascita su facebook e twitter

Cristiano Ronaldo: mister 96 milioni di euro

A pochi giorni dalla cocente delusione per l’eliminazione del suo Portogallo dal mondiale Cristiano Ronaldo torna a sorridere: è venuto alla luce suo figlio. La notizia è clamorosa quanto inaspettata. Queste le parole dell’ex pallone d’oro, rilasciate attraverso i social network facebook e twitter.

“Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo. Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste”.

Il 25enne, stella del Real Madrid, sarebbe diventato padre ai primi di giugno. Secondo il quotidiano popolare di Lisbona, Correio da Manha, la madre del bambino sarebbe nordamericana. Un’amica di famiglia ha confermato al giornale che la madre di Ronaldo, Dolores, e le sorelle Elma e Katia, si sono occupate della documentazione necessaria per portare il bambino in Portogallo. Dal 2009, il calciatore possiede case a Los Angeles e Miami.

E sempre da Facebook arriva il laconico commento della fidanzata ufficiale di Ronaldo, la modella Irina Shayk: “Il mio ragazzo adesso è padre”.

La lieta notizia ha sconvolto il mondo del gossip: Ronaldo infatti finora è passato alla cronaca, oltre che per le sue fenomenali prestazioni sportive, anche per i suoi innumerevoli flirt, da Nereida Gallardo a Paris Hilton, passando per Raffaella Fico.



Un Commento a “Cristiano Ronaldo papà: l’annuncio della nascita su facebook e twitter”

  1. Jacopo Scrive:

    Credo in una storia parallela: gli sponsor di Cristiano gli hanno detto: "nell'ultima partita oltre alla pessima prestazione e all'eliminazione dal campionato del mondo ci hai fatto solo una rabona. E per questo ti hanno inquadrato solo una volta le scarpe. Per avere tutti i milioncini promessi inventati qualcosa d'altro che attiri l'attenzione ancora su di te almeno fino alla fine della coppa del mondo altrimenti qui si perde un sacco di soldi". Ed ecco il suggerimento: spiffera qualcosa su uno dei tuoi figli sparsi per il mondo et voilà…tutti contenti

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace