Guti: ” Sarà il mio ultimo Real-Barca”

Guti centrocampista 33enne del Real Madrid

Alla vigilia del Clasico di Spagna parla uno dei veterani del club merengue Guti che annuncia il suo probabile addio al Real Madrid:

“Ho già in mente il mio futuro”, ha detto ad Onda Madrid “Questo di sabato probabilmente sarà il mio ultimo Clasico. Al momento non c’è la possibilità per un anno in più, ho un contratto, ma spero di trovare un’intesa. Ovviamente capiranno, la mia scelta e sarò libero di andare. Non c’è nessun dramma, arriva sempre un momento in cui uno deve accettare di giocare di meno e va capito. E’ una cosa normale nella vita. La cosa più importante è quella di lasciare nel modo più degno possibile un club come il Real Madrid. Ho altri due anni di contratto, ma le destinazioni che preferisco sono Inghilterra, Italia ed i Paesi Arabi. Dipende dalle offerte che arriveranno”.

Il centrocampista spagnolo ha già ribadito varie volte di gradire una destinaziona italiana e l’Inter pare l’ipotesi più probabile. Guti andrebbe a puntellare un centrocampo molto muscolare aggiungendo esperienza internazionale ed un tasso tecnico che nella rosa nerazzura attualmente manca.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace