Maglie Mondiali: ecco le divise delle squadre del Girone C (Inghilterra, Algeria, Stati Uniti, Slovenia)

Prosegue il nostro viaggio attraverso le divise delle nazionali che vedremo in campo nel Mondiale in Sud Africa 2010. Vi presentiami stasera le maglie del Girone C:

Inghilterra: La nazionale dei tre leoni si presenta come possibile vincitrice finale grazie ad una squadra di livello internazionale e alla presenza in panchina di Fabio Capello.Maglia targata Umbro, come da tradizione, la cui novita consiste nel tessuto elastico che esalterà il fisico di Rooney e compagni.

Maglia Inghilterra Mondiali 2010

Stati Uniti: Sponsorizzata Nike, la nazionale Usa indosserà una maglia bianca ispirata a quella che gli yankess vestirono ai Mondiali brasiliani del 1950. In quei mondiali la nazionale USA sconfisse l’Inghilterra 1 a 0, in quella che è considerata ancor’oggi uno dei risultati più sorpèrendenti della storia dei mondiali. Più particolari invece la seconda e la terza maglia, con uno strano mix tra rosso, bianco e blu.

Maglie Mondiale Usa 2010 Maglia Mondiali Usa 2010 Maglia Usa Mondiali 2010

Algeria: L’Algeria dopo 24 anni si è qualificata per una fase finale dei campionati del mondo, dopo uno spareggio thrilling contro l’Egitto. Nuovo accordo con la Puma, che ha presentato le nuove divise: logo puma al centro, simbolo a sinistra della federazione, e a destra il disegno di una volpe stilizzata, per celebrare il soprannome della nazionale di calcio algerina: le volpi del deserto. La maglia da trasferta è invece verde, con sottili strisce bianche e rosse. Le maglie dei mondiali 2010 delle squadre africane che vi prenderanno parte saranno “testate” nella Coppa d’Africa che si giocherà a gennaio.

Maglia Algeria Mondiali 2010Slovenia: Gli Sloveni sono una delle squadre meno quotate del panorama Mondiale. Non è cosi però per quanto riguarda le divise in quanto la maglia bianco-verde è una delle più belle e interessanti.

Maglia Mondiali 2010 Slovenia

Fonte:http://www.passionemaglie.it/
http://www.calciotoday.it        www.footballshirtculture.com



Un Commento a “Maglie Mondiali: ecco le divise delle squadre del Girone C (Inghilterra, Algeria, Stati Uniti, Slovenia)”

  1. Gabriele Scrive:

    gli inglesi hanno una forma strana!!
    e gli algerini saranno tutti anoressici ma avranno una bella maglia

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584